Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 06:30
Disservizi e buche in strada, tutto in un click

Attivo il metodo di comunicazione veloce dei problemi da parte dei cittadini che tramite internet possono segnalarli direttamente al Comune
MONTECATINI TERME — Il simbolo su cui cliccare è la farfalla che compare sul sito web del Comune di Montecatini (www.comune.montecatini-terme.pt.it). Da lì, spiega la stessa amministrazione, si accede alla sezione in cui è possibile segnalare problemi connessi con l’illuminazione, i rifiuti, l’istruzione o le strade.
Una volta compilato il modulo, sarà attivata la procedura di intervento. In alternativa è possibile rivolgersi all’Urp al piano terra del Municipio o direttamente all’ufficio dei lavori pubblici.
Sempre tramite il sito internet istituzionale, ricorda il Comune, ci si può iscrivere anche al sistema di registrazione di avviso telefonico, 'Alert System', per essere avvisati telefonicamente in caso di comunicazioni urgenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI