Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro mercoledì 23 dicembre 2015 ore 18:32

Deducibilità Irap, gli albergatori esultano

La misura introdotta dalla legge di stabilità trova l'approvazione dell'associazione che rappresenta le strutture ricettive di Montecatini



MONTECATINI TERME — Il documento approvato ieri in via definitiva dal Senato prevede, tra le altre cose, l'estensione della deducibilità del costo del lavoro dall’imponibile Irap, nel limite del 70 per cento per ogni lavoratore stagionale impiegato per almeno 120 giorni.

Per l'Apam si tratta del "riconoscimento della condizione delle imprese turistiche che ricorrono al lavoro stagionale e conseguentemente la pari dignità di tale lavoro rispetto a quello a tempo indeterminato".

A spiegare le ragioni dell'associazione è il presidente Dario Brotini: "Abbiamo recuperato un'ingiustizia che penalizzava fortemente le nostre aziende in quanto ricorrono prevalentemente a lavoratori stagionali. Un risultato per il cui raggiungimento Federalberghi si è spesa moltissimo in questi anni".

"Dobbiamo riconoscere - prosegue Brotini - anche il merito al lavoro svolto nelle rispettive commissioni parlamentari dagli onorevoli Caterina Bini e Edoardo Fanucci. Ancora una volta hanno dimostrato di ben rappresentare il territorio a cui sono legati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità