comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Lavoro mercoledì 23 dicembre 2015 ore 18:32

Deducibilità Irap, gli albergatori esultano

La misura introdotta dalla legge di stabilità trova l'approvazione dell'associazione che rappresenta le strutture ricettive di Montecatini



MONTECATINI TERME — Il documento approvato ieri in via definitiva dal Senato prevede, tra le altre cose, l'estensione della deducibilità del costo del lavoro dall’imponibile Irap, nel limite del 70 per cento per ogni lavoratore stagionale impiegato per almeno 120 giorni.

Per l'Apam si tratta del "riconoscimento della condizione delle imprese turistiche che ricorrono al lavoro stagionale e conseguentemente la pari dignità di tale lavoro rispetto a quello a tempo indeterminato".

A spiegare le ragioni dell'associazione è il presidente Dario Brotini: "Abbiamo recuperato un'ingiustizia che penalizzava fortemente le nostre aziende in quanto ricorrono prevalentemente a lavoratori stagionali. Un risultato per il cui raggiungimento Federalberghi si è spesa moltissimo in questi anni".

"Dobbiamo riconoscere - prosegue Brotini - anche il merito al lavoro svolto nelle rispettive commissioni parlamentari dagli onorevoli Caterina Bini e Edoardo Fanucci. Ancora una volta hanno dimostrato di ben rappresentare il territorio a cui sono legati”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità