Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 15:46

Il saluto della città a Nonna Isora

Isora Prosperi

Si è spenta la storica titolare dell'hotel 'Massimo D'Azeglio' di Montecatini, che per 30 anni è stata anche apprezzatissima cuoca



MONTECATINI TERME — A dare notizia della scomparsa di Nonna Isora, come veniva chiamata, è la Federalberghi di Montecatini Terme. I funerali si svolgeranno mercoledì 2 dicembre alle 10,30 nella chiesa di Santa Liberata di Cerreto Guidi, sua città natale.

"Nella notte di lunedì scorso - si legge nella nota - si è spenta la signora Isora Prosperi coniugata Brotini, titolare assieme alla famiglia del presidente dell'Apam Dario Brotini, dell'hotel Massimo D' Azeglio".

“Nonna Isora, come la chiamavano anche tutti gli ospiti del D'Azeglio è stata per oltre 30 anni la Cuoca e la padrona di casa dell' albergo. Per lei i clienti erano tutti come familiari e teneva a loro ed al proprio albergo più di ogni cosa al mondo".

"Prima del Massimo D'Azeglio, la signora Isora è stata fondatrice, titolare e cuoca dell' ancor rinomato ristorante Adriano di Cerreto Guidi, con il quale ha anche vinto importanti premi culinari grazie alla qualità e tradizione della propria cucina".

"Moglie, mamma e nonna premurosa e dolcissima, lascia un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla e che difficilmente la potranno dimenticare. “Per me è stata come una mamma, sempre a me vicina in tutti i momenti belli e brutti della mia vita; una nonna unica ed indimenticabile che sarà sempre nel mio cuore”, è l'affettuoso e commosso ricordo di Dario".

"Il consiglio dell'associazione Apam e di Pam, si uniscono alla famiglia in questo momento di dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità