comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 17:53

Contributo affitti, chi può presentare la domanda

montecatini terme

C'è tempo fino al 20 maggio per richiedere il sostegno straordinario predisposto per l'emergenza Covid. Ecco chi ne ha diritto



MONTECATINI TERME — Il Comune ha aperto i termini per presentare le domande per il contributo destinato a chi è in difficoltà nel pagamento dell'affitto a causa dei provvedimenti adottati nei mesi scorsi per l'emergenza Covid-19. C'è tempo fino al 20 maggio alle 13 per presentare le domande. 

Possono fare richiesta i residenti a Montecatini Terme:

- che abbiano una certificazione ISE (anno 2019 oppure 2020) non superiore ad euro 28.684,36 e siano lavoratori dipendenti ed autonomi colpiti in modo diretto da problematiche economiche derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19 (Autonomi che abbiano cessato attività o ridotto significativamente il fatturato, lavoratori licenziati, a cui non sono stati rinnovati i contratti o collocati in cassa integrazione in un periodo successivo al diffondersi dell'epidemia); la verifica della riduzione o della cessazione del reddito percepito avverrà relativamente al mese di Aprile 2020. Il reddito dovrà risultare inferiore di almeno il 30% rispetto ad aprile 2019.

- che non abbiano alloggi di proprietà entro 50 chilometri dal Comune di Montecatini Terme e siano in possesso di un contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato, per un alloggio adibito ad abitazione principale. 

Ecco come presentare le domande: devono essere compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Montecatini Terme con allegata la fotocopia del documento d’identità, pena il mancato accoglimento. Il tutto da inviare tramite PEC o, se non si dispone di PEC, all’indirizzo mail dell’Ufficio Protocollo.

Sul sito del Comune tutte le informazioni sul contributo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità