Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 16:34

Compleanno senza vetro per Montecatini

Un'ordinanza del sindaco vieta, nell'area della festa, la vendita di bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia e lattine.



MONTECATINI TERME — Tutto pronto per Viva Montecatini, la festa che si svolgerà il 29 giugno in occasione del 112esimo compleanno della città. Durante tutta la durata della manifestazione, dalle 18 alle 2 di notte, è vietata la vendita e l’accesso in piazza del Popolo, viale Verdi, via Don Minzoni, viale IV Novembre, con bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro, alluminio e bottiglie in plastica con tappo di chiusura.

La vendita e l’accesso all’area saranno consentiti solo con bevande in contenitori di plastica senza tappo di chiusura.

Sempre giovedì dalle 8 alle 17 sarà vietata la sosta con rimozione coatta di tutte le categorie di veicoli in corso Roma nei pressi del civico 68 per due stalli di sosta; mentre dalle 17 di giovedì 29 è vietata la sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli in viale Verdi, nel tratto tra piazza d’Azeglio e viale Manzoni; in corso Roma, dall’intersezione con via Balducci fino a piazza del Popolo; in corso Matteotti, dall’intersezione con via Toti fino a piazza del Popolo e per tutta via Don Minzoni.

Le strade in questione e gli accessi saranno transennati con affissa segnaletica di divieto di transito dalle 19 alle 1.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca