Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 17:31
Niente alcol davanti al palaterme

Lo stabilisce un'ordinanza comunale che impone il divieto fino al 15 settembre per evitare inconvenienti in concomitanza con gli eventi sportivi
MONTECATINI TERME — L'ordinanza prevede che gli alcolici non possano essere venduti nell'area del Palaterme e dello stadio Mariotti. Potranno, però, essere serviti ai clienti durante la consumazione dei pasti serviti direttamente al tavolo.
Il divieto scatta da due ore prima dell'inizio della manifestazione sportiva fino a un'ora dopo la fine. Bandite le bottiglie di vetro e con il tappo.
La motivazione, spiega l'ordinanza, sta nella "necessità di assicurare il corretto svolgimento delle manifestazioni calcistiche e di basket previste nel calendario 2016/2017 per prevenire situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza causate dal consumo di bevande alcoliche e superalcoliche".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI