Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 10:00

Biglietterie chiuse in stazione

Disagi per i pendolari in molte stazioni della Valdinevole. Ecco quali saranno le biglietterie chiuse e in quali giorni



MONTECATINI TERME — Trenitalia ha appena annunciato che molte stazioni ferroviarie della Valdinievole resteranno chiuse.

Le biglietterie di Montecatini Terme e Monsummano saranno chiuse in orario pomeridiano tutti i giorni di questa settimana, da oggi fino a sabato.

Montecatini Centro resterà chiusa, sempre nel pomeriggio, martedì, mercoledì e giovedì.

La biglietteria di Pescia invece resterà chiusa martedì pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viveva in Toscana il 41enne fermato dalle forze dell'ordine mentre dava in escandescenze con l'ausilio delle pistole a impulsi elettrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità