Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 16:57

Treni, un tavolo per il raddoppio

A chiederlo è Confcommercio che interviene sulla questione proponendo l'interramento o la sopraelevazione dei nuovi binari



MONTECATINI TERME — Se ne è parlato in un incontro tra l'associazione di categoria e il Comune di Montecatini. 

Al centro del discorso anche le terme, il decoro, la sicurezza e l'abusivismo commerciale. 

Un intervento essenziale quello del raddoppio, per Confcommercio, perché permetterà il moltiplicarsi dei flussi di visitatori e una maggior accessibilità della città. 

Attenzione però, dice l'associazione, alle possibili ripercussioni delle scelte intraprese: servo la sopraelevazione o l’interramento dei binari per evitare che il territorio sia diviso in due, fatto che metterebbe a rischio l’esistenza stessa di molte aziende de la crescita stessa del tessuto economico e commerciale della città. 

Da qui, la richiesta del tavolo di confronto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno