QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 10° 
Domani -2°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 22:00

Niente treni in stazione

Lo scalo ferroviario della città termale sottoposto a lavori di manutenzione. Ecco il periodo di chiusura e il servizio sostitutivo



MONTECATINI TERME — Cantieri al lavoro, nella notte fra sabato e domenica per il montaggio di uno scambio nella stazione di Montecatini Centro.

Per eseguire gli interventi la circolazione ferroviaria sarà sospesa sabato dalle 21 di sabato fino al termine del servizio  fra le stazioni di Serravalle Pistoiese e Borgo a Buggiano, sulla linea Firenze-Pistoia-Lucca -Viareggio. I treni saranno sostituiti con autobus.

Gli autobus, il cui orario di partenza e arrivo potrà variare in funzione delle condizioni del traffico, effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Firenze Santa Maria Novella tunnel atrio biglietteria, Firenze Rifredi via Reginaldo Giuliani angolo via dello Steccuto, Sesto Fiorentino piazza Galvani parcheggio FS e Serravalle Pistoiese via vecchia Provinciale Lucchese bivio stazione.

Il montaggio del nuovo scambio ferroviario, posizionato lato Lucca, permetterà di far viaggiare i treni a 60 chilometri orari rispetto ai 30 attuali.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Spettacoli