Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 22:00
Niente treni in stazione

Lo scalo ferroviario della città termale sottoposto a lavori di manutenzione. Ecco il periodo di chiusura e il servizio sostitutivo
MONTECATINI TERME — Cantieri al lavoro, nella notte fra sabato e domenica per il montaggio di uno scambio nella stazione di Montecatini Centro.
Per eseguire gli interventi la circolazione ferroviaria sarà sospesa sabato dalle 21 di sabato fino al termine del servizio fra le stazioni di Serravalle Pistoiese e Borgo a Buggiano, sulla linea Firenze-Pistoia-Lucca -Viareggio. I treni saranno sostituiti con autobus.
Gli autobus, il cui orario di partenza e arrivo potrà variare in funzione delle condizioni del traffico, effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Firenze Santa Maria Novella tunnel atrio biglietteria, Firenze Rifredi via Reginaldo Giuliani angolo via dello Steccuto, Sesto Fiorentino piazza Galvani parcheggio FS e Serravalle Pistoiese via vecchia Provinciale Lucchese bivio stazione.
Il montaggio del nuovo scambio ferroviario, posizionato lato Lucca, permetterà di far viaggiare i treni a 60 chilometri orari rispetto ai 30 attuali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI