Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 18:39

Arrivano i soldi per lo stadio dei Fiori

Tra i finanziamenti regionali per gli impianti sportivi della Valdinievole anche una parte destinata a bocciodromo e Palaterme di Montecatini



PESCIA — In tutto si tratta di 465mila euro destinati ai comuni di Montecatini, Pescia, Marliana e Cutigliano. Ora, con la pubblicazione sull’ultimo Bollettino ufficiale della Regione Toscana, le assegnazioni diventano effettive.

Nel dettaglio, per il bocciodromo comunale di Montecatini arriveranno 70mila euro, per il Palaterme 60mila e per lo stadio comunale dei Fiori di Pescia 250mila. Ci sono poi i 25mila per il campo sportivo 'Pirandello' di Cutigliano e i 60mila per il campo sportivo Montagnana di Marliana. 

"Si tratta delle ultime misure in attuazione del “Piano regionale per la promozione della cultura e della pratica dell’attività sportiva e motorio-ricreativa 2012-2015” – spiega il consigliere regionale Marco Niccolai che ne dà notizia con il consigliere Massimo Baldi – Queste risorse regionali contribuiscono allo sviluppo della pratica sportiva in tanti territori della nostra provincia".

Si tratta di "risorse importanti e sicuramente attese dai cittadini, dagli sportivi e dalle amministrazioni. - aggiunge Baldi – Tutto ciò permette tra le altre cose di realizzare a Marliana il campo da gioco per la società di hockey su prato di Pistoia, una vicenda che ho seguito da tempo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca