Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PESCIA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Attualità Venerdì 01 Aprile 2016 ore 18:10

Via l'acqua per i lavori in quattro strade

Abbassamento di pressione ma anche momenti di assenza di erogazione dai rubinetti nelle case di Monsummano per gli interventi sulla rete idrica



MONSUMMANO TERME — I lavori sono in programma il 6 aprile a Monsummano Terme dalle 8.30 alle 12.30.

A darne notizia è il gestore idrico Acque Spa. 

Le strade interessate dalle interruzioni e dagli abbassamenti di pressione sono le vie Gragnano, Ungaretti, Leopardi e Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale civile ha rigettato le domande del socio privato Acque Blu Fiorentine, confermando il trasferimento a Plures delle quote detenute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità