comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Spettacoli mercoledì 09 marzo 2016 ore 06:30

Il 'Sud' di Rubini sale sul palco

Sergio Rubini

Il sipario sulla stagione invernale al teatro Montand di Monsummano cala con uno spettacolo dedicato al Mezzogiorno italiano



MONSUMMANO TERME — Sergio Rubini arriverà sul palco del 'Montand' di Monsummano  per raccontare il Sud con letture e momenti di dialogo che si alterneranno a quelli recitati sulla musica del maestro Michele Fazio che suonerà dal vivo. 

Insieme al maestro, Marco Loddo al contrabbasso e Armando Sciommeri alla batteria, che renderanno vivo e attuale ogni verso.

Molti ricorderanno Rubini per il suo 'Zio Vanja' al teatro Manzoni di Pistoia. Quella di 'Sud', in scena sabato sera, sarà l'unica tappa toscana. 

Proseguendo la strada della riscoperta del passato per gestire meglio il futuro intrapresa con i precedenti lavori, si legge in una nota, con questo nuovo spettacolo Rubini va oltre il recital “La guerra dei cafoni”, prodotto nell’estate 2013 e ne ha realizzato uno più ricco, con poesie e racconti riguardanti il Mezzogiorno d’Italia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca