Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 11:11

Carcassa di auto abbandonata sull'argine

A segnalare la presenza del rottame appoggiato su un fianco a pochi passi dall'acqua è il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni



MONSUMMANO TERME — Un'ironia un po' amara accompagna il post su facebook del sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni: "Natura morta, nel senso di cervello!".

Il riferimento è alla carcassa di auto, abbandonata senza ruote e ridotta ormai a un rottame, su un argine nel Padule di Fucecchio. Accanto all'auto, una piccola imbarcazione tirata a terra. 

E' sempre il sindaco a far presente che sono scattate subito le indagini per risalire al proprietario. La polizia municipale l'ha già rintracciato e nel frattempo il Comune ha emesso un'ordinanza di rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità