Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 15:59
Lavoratori in mobilità alla Macolive

A dare notizia della procedura attivata nei confronti dei dipendenti è la stessa azienda in una nota in cui si difende dalle accuse mosse
MASSA E COZZILE — I lavoratori in mobilità sono 14. Questo si legge nella nota diffusa dall'azienda di Massa e Cozzile, specializzata in semilavorati alimentari.
"L'azienda - spiega la nota - è investita (seppure indirettamente) da alcune vicende giudiziarie e allora si trova costretta a mandare a casa 14 lavoratori".
La vicenda a cui si fa riferimento è quella dell'inchiesta aperta dalla Guardia di Finanza nello scorso ottobre e che la "coinvolgono quale terza", spiega ancora l'azienda. Nell'inchiesta si ipotizza il reato di bancarotta fraudolenta.
Macolive si dichiara "estremamente amareggiata per la decisione che, suo malgrado, ha dovuto prendere e, nel contempo, assolutamente estranea ai fatti che le sono stati addebitati, manifestando la ferma intenzione di dimostrare, nelle opportune sedi, l'assoluta infondatezza delle azioni mosse a suo carico anche e soprattutto al fine di ristabilire la situazione di equilibrio economico, finanziario e commerciale preesistente alle stesse".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI