Lavoro lunedì 30 novembre 2015 ore 16:05
Macolive, lavoratori preoccupati per il futuro

Incontro in Regione con Gianfranco Simoncini per discutere insieme ai sindacati la situazione dell'azienda valdinievolina
MASSA E COZZILE — A convocare il tavolo è stato lo stesso consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini. Presente anche l'assessore regionale Federica Fratoni.
Le difficoltà dell'azienda sono state evidenziate dalle organizzazioni sindacali e sono legate, secondo quanto sottolineato dai rappresentanti dei lavoratori, all'intervento della magistratura nei confronti dell'amministratore delegato.
La Regione, si legge in una nota, ha fatto proprie le preoccupazioni dei lavoratori e ha espresso l'auspicio, nel pieno rispetto delle prerogative e dell'iniziativa della magistratura, che il lavoro di questa si svolga in tempi tali da consentire la continuità aziendale e garantire il mantenimento dei 27 posti di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI