Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 17:00

Furti al centro commerciale, fermati due giovani

I due sono stati bloccati nel parcheggio. Stavano tentando la fuga dopo aver fatto scattare l'allarme antitaccheggio di un negozio



MASSA E COZZILE — Due giovani di 22 e 24 anni sono stati arrestati dopo due furti avvenuti al centro commerciale di Massa e Cozzile.

Mentre stavano tentando la fuga dopo aver fatto scattare l'allarme antitaccheggio di un negozio, i due, un ragazzo e una ragazza, sono stati fermati nel parcheggio del centro commerciale dai carabinieri che stavano controllando la zona.

Durante la perquisizione, sono spuntati fuori  vari capi di abbigliamento di marca tra cui 5 magliette da bambino, 2 felpe da donna, 2 paia di scarpe. Inoltre, all’interno dell’auto in uso ai due giovani, i carabinieri hanno trovato anche 5 giacche a vento, rubate poco prima da un altro negozio del  centro commerciale, una busta di cartone schermata con fogli di alluminio, utilizzata comunemente per inibire la funzionalità delle barriere anti taccheggio. Nella borsa della donna è stata inoltre trovata una parrucca. Un modo, secondo i carabinieri, per travisarsi non essere quindi individuabile. 

I due sono stati trattenuti in camera di sicurezza. Questa mattina, con rito direttissimo, è stato convalidato l'arresto e applicata ad entrambi la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intanto prosegue la cavalcata dei contagi tra capoluogo e piana, montagna e Valdinievole. Ecco tutti i dati aggiornati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS