Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 15:01

Città del Natale, iniziato il conto alla rovescia

Le luci si accenderanno sabato 7 novembre e per quest'anno rimarranno fino a san Valentino. Un lungo cartellone di eventi per le feste



MONTECATINI TERME — Saranno le note di un concerto gospel ad accompagnare l'accensione delle luci che faranno di Montecatini, ancora  una volta, la "città del Natale". Appuntamento sabato 7 novembre alle 16.30 con il concerto e alle 17 con il via alla luminaria.

Il progetto è realizzato dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale che contribuisce con 80mila euro a copertura dei costi sostenuti- Qualche numero sulla luminaria: i lampadari misurano 2 metri di altezza e sono composti da fili di almeno 800 luci bianche ghiaccio e sfere di luce di un diametro di 40 centimetri. Tutto sarà illuminato, dalle palme alla piazza del Popolo con un albero gigante a forma di cono, anch'esso formato da una cascata di luci bianche.

I pannelli luminosi di 9 metri per 4, raffiguranti alberi blu e casette rosse, ricorderanno a chi arriva che quella in cui sta entrando è realmente la "città del Natale".

Soddisfatto il sindaco Giuseppe Bellandi, per l'organizzazione di una manifestazione che ha visto la collaborazione concreta di maggioranza e opposizione.

Tante le iniziative in programma, tra il baby karaoke al mercato coperto, il piccolo regno incantato a Montecatini Alto, gli spettacoli al teatro Verdi e la già annunciata casa di Babbo Natale che torna di nuovo in città.

Tutte le informazioni e il programma su www.cittadelnatale.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità