Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 11:21
Incidente stradale con la droga in macchina

Si è schiantato contro un palo dopo aver perso il controllo dell'auto in via del Gallo. Nei guai un automobilista veneziano
MONTECATINI TERME — Per fortuna in quel momento non stava passando nessuno, altrimenti le conseguenze del sinistro sarebbero potute essere peggiori, visto che l'uomo, trentottenne, prima di schiantarsi contro il palo dell'illuminazione pubblica ha letteralmente attraversato la rotonda.
Sul posto è stata inviata subito un'ambulanza. In un primo momento le condizioni del conducente sembravano essere serie, tanto che è stato disposto l'immediato trasferimento all'ospedale di Pescia. Alla fine il personale sanitario gli ha riscontrato solo alcune contusioni guaribili in pochi giorni.
I problemi, per l'automobilista, sono arrivati dopo l'ispezione dell'auto da parte dei carabinieri. I militari hanno trovato, nascoste nell'abitacolo sotto la tappezzeria, quattro dosi già confezionate di eroina e una siringa che l'uomo aveva usato con ogni probabilità prima di mettersi al volante. Non solo, sono stati trovati anche duecento euro ritenuti il guadagno dell'attività di spaccio.
Per il trentottenne, già segnalato in passato per guida sotto l'effetto di stupefacenti, è scattata la denuncia anche per detenzione ai fini dello spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI