Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 23:41
Cinquantamila euro di droga alla stessa cliente

In manette banda di spacciatori che faceva pressione su una donna, indotta ad acquistare e consumare dosi sempre maggiori di cocaina
MONTECATINI — In realtà il giro d'affari degli spacciatori era molto più ampio: il gruppo smerciava cocaina in Valdinievole e nella Lucchesia, sia in luoghi pubblici che in alcuni locali.
Per questo ieri sono finiti in manette: si tratta di due uomini di origine albanese, residenti ad Altopascio e Chiesina Uzzanese e di una coppia di italiani di Buggiano, un uomo e una donna che si trova peraltro già nel carcere fiorentino di Sollicciano, dove sta scontando un'altra pena.
Erano arrivati a vendere alla stessa cliente oltre 50mila euro di cocaina: la donna montecatinese subiva continui inviti a rifornirsi di quantitativi di droga sempre più consistenti e con prezzi sempre più alti.
L'accusa, per tutti, è quella di spaccio in concorso e istigazione al consumo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI