Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 13:24
Meglio il pozzo della sacca

Acque spa inizierà i lavori di costruzione di un nuovo pozzo, il quarto, in città. Mentre i cittadini sono costretti a utilizzare sacchi di potabile
CHIESINA — Entro la prima metà di Giugno è previsto l'avvio del cantiere per la costruzione del nuovo pozzo Chiesina 4, per un costo di 320mila euro. L'opera di captazione andrà ad aggiungersi alle tre già esistenti e manterrà in efficienza sotto il profilo quantitativo il campo pozzi, che assicura l'approvvigionamento alla centrale di potabilizzazione San Giuseppe.
L'operazione si concentrerà nel parco pubblico dove è presente anche il deposito Pensile a servizio della rete idrica del capoluogo.
E da lunedì i cittadini dovranno cominciare a farsi la doccia utilizzando sacchi di acqua potabile a causa delle interruzioni del servizio idrico (vedi articolo collegato)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI