Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 17:14

Adesca un anziano dopo il prelievo al bancomat

Una giovane ha aspettato che prelevasse i soldi e dopo avergli fatto delle avances sessuali lo ha derubato



MONTECATINI TERME — Una ventenne di etnia rom è stata arrestata per furto aggravato dalla Polizia a Montecatini. Ma il malloppo non si trova. Il malcapitato ottantenne aveva appena riposto i 650 euro prelevati dalla banca nella tasca dei pantaloni quando la ragazza è riuscita ad attirarlo su una vicina panchina e derubarlo dei risparmi. 

L'anziano, appena resosi conto del raggiro, ha chiamato il 113 senza perdere di vista la ladra che nel frattempo si era allontanata. Così, all'arrivo della volante, i poliziotti hanno rintracciato la giovane, nonostante la sorella sedicenne di questa avesse provato a fornirle un alibi. Nessuna traccia purtroppo della refurtiva: gli agenti infatti hanno ritrovato in un passeggino i pantaloni che la ragazza indossava al momento del furto, senza però trovare al loro interno i 650 euro.  

La ventenne è stata arrestata per furto aggravato e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari nel campo nomadi sopra il Parco della Rana a Pistoia. La sorella sedicenne invece è stata denunciata al Tribunale dei Minori di Firenze. Nel frattempo il commissariato ha avviato le procedure per chiedere per entrambe il divieto di ritorno nel comune di Montecatini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno