Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli venerdì 28 agosto 2015 ore 10:20

In attesa della più bella del Granducato

Per la 34esima volta nella cittadina termale si eleggerà Miss Toscana. La vincitrice regionale rappresenterà la Toscana alla finale nazionale



CASCIANA TERME LARI — Sono trenta le bellissime che sfileranno sabato prossimo davanti ad una implacabile giuria di esperti, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Toscana 2015”, o essere scelte per indossare una delle altre fasce di miss.

Piazza Garibaldi farà da cornice a questo importantissimo appuntamento che vuol dire competizione, ma anche nuove conoscenze e nuove amicizie.

Sono 34 ormai le edizioni di Miss Toscana che si sono svolte a Casciana, un vero vanto per la cittadina termale, “Un binomio benessere bellezza - dice il sindaco Mirko Terreni - che l’Amministrazione comunale vuole che resti ben radicato nel pensiero di tutti” .

Il compito della giuria non sarà semplice, le ragazze sono tutte bellissime, ma non tutte potranno essere scelte per partecipare alle finali nazionali.

A presentare le miss Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai. L'ospite della serata sarà Stefano Simmaco, il vincitore del programma tv "Forte forte Forte", condotto da Raffaella Carrà.

L’elenco delle ragazze in gara: Alessia Carrara, 18 anni, di Piombino; Alexia Lapolla, 20 anni, di Prato, già eletta Miss Rocchetta Toscana; Ambra Sarri, 19 anni, di Firenze; Anna Spina, 18 anni, Miss Miluna Toscana; Brenda Giovani, 21 anni, di Cecina; Catalina Ciocan, 19 anni, di Fucecchio; Chiara Franchi, 21 anni, di Carrara; Daniela Bottici, 20 anni, di Carrara, Miss Cinema Toscana; Diletta Bitorzoli, 22 anni, di Prato, Miss Cotonella Toscana; Diletta Mazzia, 19 anni, di Sesto Fiorentino; Elena Piccardi, 20 anni, di Castelfranco di Sopra; Erica Maniscalco, 21 anni, di Campi Bisenzio; Francesca Bandini, 21 anni, di Poggibonsi, Miss Sportiva Lotto Toscana; Francesca Busti, 20 anni, di Fauglia, già eletta Miss Eleganza Toscana; Ginevra Bertolani, 20 anni, di Lucca; Giulia Bogi, 21 anni, di Follonica, Miss Compagnia della Bellezza Toscana; Giulia Soldo, 20 anni, di Scarperia; Isabella Ulivelli, 19 anni, di Pisa; Lisa Lazzini, 18 anni, di Pietrasanta; Maria Rita Zorzi, 24 anni, di Massa; Marina Frisenna, 22 anni, di Firenze; Martina Rogai, 18 anni, di Campi Bisenzio; Mia Bellucci, 18 anni, di Massa, Miss Benessere Equilibra Toscana; Noemi Sansoni, 19 anni, di Paganico; Sabrina Tiseo, 22 anni, di Firenze; Silvia Montigelli, 24 anni, di Lucca; Susanna Mussi, 26 anni, di Massa; Valentina Iardella, 18 anni, di Casale Marittimo; Vanessa Petrucci, 21 anni, di Camaiore; Ylenia Giorgi, 20 anni, di Monsummano.

Sabato sera sapremo chi sarà incoronata Miss Toscana 2015.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno