Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 15 giugno 2023 ore 11:10

Visite ed esami, due giorni di stop alle prenotazioni

cup

Il sistema Cup 2.0 e il portale di prenotazione regionale vanno incontro a procedure di aggiornamento. Ecco che cosa succederà



TOSCANA — Stop alle prenotazioni di visite mediche ed esami diagnostici online e in farmacia per buona parte del fine settimana, precisamente dalle 14 di sabato 17 Giugno alle 19 di domenica 18. La causa sono lavori di aggiornamento software al sistema Cup 2.0 e al portale di prenotazione regionale https://prenota.sanita.toscana.it.

La piattaforma, spiega la Regione in una nota, verrà aggiornata per includere nuove funzioni chieste dalle aziende sanitarie, per una migliore gestione delle agende e delle operazioni a sportello. 

Quindi il servizio di prenotazione non potrà essere utilizzato neppure dalle farmacie aperte nel fine settimana che offrono normalmente la possibilità di farlo. "Regione ed Estar hanno avvertito per tempo le aziende sanitarie", fa sapere la Regione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità