comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 09:38

Al via Cgil Incontri

Inaugurazione stasera alle 17:30 per la manifestazione organizzata dal sindacato. Il dibattito Boccia-Camusso programmato il 10 Luglio



SERRAVALLE — Si apre stasera alle 17.30 la ventesima edizione di Cgil Incontri con un calendario ricco di eventi sotto il titolo “Le ragioni del Futuro” (vedi articolo collegato). 

Un'occasione importante di confronto sui temi del lavoro, dell'economia, della politica, oltre ad un programma di spettacoli, tutti ad ingresso libero, di assoluto interesse. 

L'incontro clou della ventesima edizione sarà il pomeriggio di sabato 10 Luglio con il “faccia a faccia” fra il neoeletto presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia e il segretario CGIL, Susanna Camusso, dando seguito così ad una consolidata consuetudine che, nel corso degli anni, ha visto salire alla Rocca di Serravalle i diversi presidenti confindustriali per il confronto con il segretario generale CGIL in carica.

Il programma del primo giorno prevede alle 17.30 interventi di saluto di Sergio Frosini, presidente Fondazione Valore Lavoro, Patrizio Mungai sindaco di Serravalle Pistoiese e di Gessica Beneforti, segretaria Generale CGIL Pistoia.

Alle 18 dibattito sul tema "Luciano Lama: dalle lotte per i diritti ad una nuova strategia europea". Intrevengono Adolfo Pepe, Fondazione Di Vittorio, Fabrizio Loreto Università di Torino, Danilo Barbi segreteria nazionale CGIL. Coordina
Pietro Causarano Universita di Firenze – Ires Toscana.

Alle 21.45 lo spettacolo "Non è un flop" di Cecco e Cipo, evento promosso in collaborazione con il Comune di Serravalle Pistoiese.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità