comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 17°19° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Europarlamentare Lega insultato, traduttore lascia microfono aperto

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 09:45

Medici in sciopero contro i tagli

La Asl3 spiega quali sono le prestazioni e i servizi che rimarranno garantiti anche nelle 24 ore in cui il personale incrocerà le braccia



MONTECATINI TERME — Le ragioni dello sciopero sono i tagli al sistema sanitario e alle prestazioni erogate ai cittadini. Per questo il personale medico, veterinario e dei medici di famiglia domani tirerà giù il bandone.

Proprio in occasione dello sciopero, dalla direzione aziendale della Asl3 arriva la rassicurazione sulle prestazioni garantite comunque. 

Saranno garantiti, infatti, tutti i servizi essenziali di assistenza così come le prestazioni indispensabili. Sarà assicurata la continuità assistenziale in tutti i reparti ospedalieri, l’emergenza e urgenza, le terapie intensive, il pronto soccorso, i servizi di laboratorio analisi e dei centri trasfusionali in regime di urgenza.

I medici di famiglia aderenti allo sciopero assicureranno ai loro assistiti le prestazioni indispensabili, come visite domiciliari urgenti e nulla cambierà per l’attività di guardia medica.

Lo sciopero, spiega ancora l'Asl, potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità