Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Attualità venerdì 09 agosto 2019 ore 09:30

La Sp52 è stata riaperta al traffico

Cantiere ancora aperto per il posizionamento della rete paramassi, funi e ancoraggi. Si viaggia a senso unico alternato



SAMBUCA PISTOIESE — E' stata riaperta la sera del 7 agosto, con due giorni di anticipo rispetto a quanto previsto, la strada provinciale 52 Taviano Badi.

Il traffico, sottolinea la Provincia, è consentito a senso unico alternato in quanto il cantiere resta aperto per dar luogo alla prosecuzione dei lavori che riguardano, come già comunicato, il posizionamento di una rete paramassi, di funi metalliche ed ancoraggi, per un costo complessivo di 120mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato una vasta operazione che ha portato controllare 236.138 giovani in Italia. Blitz anche in Toscana, coinvolti numerosi minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca