Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 13:54
Vandali distruggono le nuove panchine

Il Comune fa appello a chiunque abbia visto o notato qualcosa di farlo presente alle forze dell'ordine per risalire ai responsabili
PONTE BUGGIANESE — Ad aver subito danni sono state le panchine appena installate in via Aldo Moro e piazza Annigoni.
I vandali le hanno divelte e lasciate a terra. Solo alla fine di gennaio erano avvenuti episodi simili nei giardini in piazza Annigoni.
Sul posto sono intervenuti il sindaco e l'assessore Nicola Tesi con il Comandante della Stazione dei carabinieri e con un agente della polizia municipale.
Immediata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI