Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 15:02

Rossetti d'oro, sindaco lo annuncia col megafono

Il primo cittadino Pier Luigi Galligani ha dato la notizia della vittoria di Gabriele Rossetti annunciandola con il megafono durante la festa paesana



PONTE BUGGIANESE — L'entusiasmo della Valdinievole per la vittoria di Gabriele Rossetti alle Olimpiadi di Rio (vedi articolo collegato) è quella di tutta la città di Ponte Buggianese per il suo concittadino.

Il sindaco Pier Luigi Galligani, come riportato da Il Tirreno, non ha trattenuto la gioia: appena saputo della conquista della medaglia d'oro da parte del giovane poliziotto pontiniano, il primo cittadino lo ha annunciato attraverso il megafono mentre si stava svolgendo la festa paesana in piazza del Santuario.

"E' una grande soddisfazione per Ponte Buggianese la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gabriele Rossetti - commenta Galligani attraverso la sua pagina facebook - Un risultato che ci riempie di orgoglio e risveglia sentimenti di "Comunità". Grazie Gabriele! Ti aspettiamo al tuo ritorno per fare festa insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità