Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Lunedì 07 Novembre 2016 ore 16:51

In casa con tre chili e mezzo di marijuana

Scoperto e arrestato un imbianchino di 30 anni. Nell'abitazione aveva anche trenta chili di foglie di canapa e una vera e propria piantagione



PONTE BUGGIANESE — Da tempo i militari tenevano d'occhio il giovane, sospettato di essere un "Produttore" ed i sospetti sono stati confermati da una perquisizione.

Nel giardino dell'abitazione sono state trovate alte piante di cannabis, trenta chili di foglie e alcuni barattoli dove era conservata la marijuana confezionata e pronta per essere venduta.

L'uomo, che per il suo "lavoro" usava anche un robot da cucina per triturare le foglie, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno