comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 11:04

Capitale della cultura, bene per la Valdinievole

Per l'assessore al turismo del Comune di Montecatini la vittoria di Pistoia è una buona notizia per tutto il territorio provinciale



PISTOIA — Un'occasione da non perdere per valorizzare il patrimonio artistico e di ospitalità proprio di Montecatini e della Valdinievole. Così l'assessore al turismo del Comune di Montecatini Alessandra De Paola legge in prospettiva il titolo di Capitale della cultura 2017 conquistato da Pistoia. 

“Ho personalmente inviato al Sindaco Bertinelli i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per aver creduto nella candidatura di Pistoia. E per averla ottenuta, presentando una proposta vittoriosa proprio sulla qualità e la sostenibilità progettuale", spiega De Paola.

"Pistoia è una città meravigliosa da visitare, e per Montecatini Terme e tutta la Valdinievole questa non può che essere una grandissima notizia dal punto di vista turistico: da parte mia mi sono messa a completa disposizione del sindaco Bertinelli per costruire sinergie comunicative comuni, sfruttando il nostro grande patrimonio di ospitalità alberghiera e di accoglienza", aggiunge De Paola. 

"Questo riconoscimento è un volano di sviluppo importante per l’intero territorio e Montecatini Terme e la Valdinievole dovranno coglierlo con prontezza, mettendo a disposizione tutto il meglio per la città vincitrice, Pistoia, meritoria di una così grande soddisfazione”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità