Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 10:18

Mattinata senz'acqua per lavori alla rete idrica

lavori acque spa

Dalle 8,30 di martedì Acque Spa effettua un intervento tra la ferrovia e via del Poggetto, sospendendo l'erogazione idrica. Ecco le vie interessate



PIEVE A NIEVOLE — Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Pieve a Nievole, martedì 9 marzo dalle 8,30 alle 12,30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nella zona nord del capoluogo compreso tra la ferrovia e via del Poggetto.

Sono interessate dall'intervento, e quindi rimarranno senz'acqua, le vie del Poggetto, dei Pini, Fanciullacci, Dalmazia, Turati, Buozzi, Sauro, Risorgimento, Filzi, Toselli, Mimbelli, Giusti, Bonamici, Matteotti (nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Cosimini), Cosimini (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Donatori del Sangue), della Colonna (nel tratto compreso tra via Donatori del Sangue e il sottopasso ferroviario), piazzetta San Marco, piazze XXVII Aprile e Colzi.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero mercoledì 10 marzo, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con le nuove vittime odierne rilevate dai bollettini ufficiali sale a 520 il numero di morti per il virus nel Pistoiese dall'inizio della pandemia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità