Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 10:18
Mattinata senz'acqua per lavori alla rete idrica

Dalle 8,30 di martedì Acque Spa effettua un intervento tra la ferrovia e via del Poggetto, sospendendo l'erogazione idrica. Ecco le vie interessate
PIEVE A NIEVOLE — Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Pieve a Nievole, martedì 9 marzo dalle 8,30 alle 12,30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nella zona nord del capoluogo compreso tra la ferrovia e via del Poggetto.
Sono interessate dall'intervento, e quindi rimarranno senz'acqua, le vie del Poggetto, dei Pini, Fanciullacci, Dalmazia, Turati, Buozzi, Sauro, Risorgimento, Filzi, Toselli, Mimbelli, Giusti, Bonamici, Matteotti (nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Cosimini), Cosimini (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Donatori del Sangue), della Colonna (nel tratto compreso tra via Donatori del Sangue e il sottopasso ferroviario), piazzetta San Marco, piazze XXVII Aprile e Colzi.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero mercoledì 10 marzo, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI