comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Lavoro venerdì 01 aprile 2016 ore 11:20

Balducci, la Cgil chiede il blocco della mobilità

Mirko Lami

L'appello del sindacato arriva dopo il tavolo che si è svolto in Regione a pochi giorni dall'annuncio di sospensione della produzione nell'azienda



PIEVE A NIEVOLE — Il tavolo di crisi è stato istituito e ora sul caso Balducci inizia la battaglia di lavoratori e sindacati che all'azienda chiedono anche spiegazioni sulla decisione presa. 

"E' tutto da capire - spiega Mirko Lami di Cgil Toscana - perché l'azienda Balducci abbia aperto ad inizio febbraio la procedura di cassa integrazione straordinaria chiudendo addirittura il sito tunisino e, a distanza di pochi giorni, abbia scelto di comunicare alle Rsu che, dopo il periodo pasquale, avrebbe avviato la procedura di mobilità per tutti".

"Sia ascoltato l'appello della Regione Toscana a bloccare l'invio delle lettere di mobilità e si affronti una discussione che eviti il peggio", aggiunge Lami.

La Regione intanto, per voce del consigliere del presidente Gianfranco Simoncini, ha annunciato l'impegno a convocare l'azienda per verificare le prospettive e gli spazi per mantenere la produzione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca