Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 18:20
Per strada all'improvviso si apre la voragine

È accaduto in tarda mattinata lungo la strada provinciale 30, all'altezza della località Molinaccio. Il cratere si è aperto proprio nel manto stradale
PESCIA — Per strada, all'improvviso si è aperta una voragine. È accaduto in tarda mattinata lungo la strada provinciale 30, all'altezza della località Molinaccio.
Il cratere si è aperto proprio nel manto stradale, e i tecnici dell'ufficio viabilità della Provincia di Pistoia, intervenuti subito sul posto, sono al lavoro per comprenderne le cause.
Il manto stradale è rimasto seriamente danneggiato, ma non si sono registrati né incidenti né feriti. Adesso da parte della Provincia sono allo studio provvedimenti inerenti la circolazione e per l'allestimento del cantiere di ripristino.
🚔🚦Voragine sulla SP 30, in località Molinaccio. 📍La Provincia informa che nella tarda mattinata di stamani -venerdi 25...
Pubblicato da Provincia di Pistoia su Venerdì 25 giugno 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI