comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 16° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 16:34

Storico medico di famiglia va in pensione

Si tratta del dottor Franco Silvestri storico medico di famiglia di Pescia. L'azienda Usl fa sapere che sarà sostituito dalla dottoressa Giorgi



PESCIA — Con il pensionamento del dottor Franco Silvestri, storico medico di famiglia di Pescia, l’Azienda Usl Toscana Centro la cittadinanza che l’assistenza ai pazienti sarà garantita regolarmente e senza interruzioni.

"In continuità con il pensionamento del dottor Silvestri - hanno fatto sapere dall'azienda sanitaria -, prenderà servizio la dottoressa Laura Giorgi: il nuovo medico incaricato acquisirà in maniera automatica i pazienti ancora in carico a Silvestri".

La dottoressa Giorgi effettuerà gli ambulatori prevalentemente presso la Casa della Salute di Pescia, ma anche nelle frazioni della montagna pesciatina.

"Si tratta di un incarico provvisorio - è stato specificato - che sarà attivo fino alla assegnazione dei nuovi incarichi definitivi che avverrà nei prossimi mesi secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale. Con l’occasione, l’Azienda USL Toscana Centro si associa ai ringraziamenti rivolti dai cittadini al dottor Silvestri, storico medico di Pescia".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità