Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 16:34

Storico medico di famiglia va in pensione

Si tratta del dottor Franco Silvestri storico medico di famiglia di Pescia. L'azienda Usl fa sapere che sarà sostituito dalla dottoressa Giorgi



PESCIA — Con il pensionamento del dottor Franco Silvestri, storico medico di famiglia di Pescia, l’Azienda Usl Toscana Centro la cittadinanza che l’assistenza ai pazienti sarà garantita regolarmente e senza interruzioni.

"In continuità con il pensionamento del dottor Silvestri - hanno fatto sapere dall'azienda sanitaria -, prenderà servizio la dottoressa Laura Giorgi: il nuovo medico incaricato acquisirà in maniera automatica i pazienti ancora in carico a Silvestri".

La dottoressa Giorgi effettuerà gli ambulatori prevalentemente presso la Casa della Salute di Pescia, ma anche nelle frazioni della montagna pesciatina.

"Si tratta di un incarico provvisorio - è stato specificato - che sarà attivo fino alla assegnazione dei nuovi incarichi definitivi che avverrà nei prossimi mesi secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale. Con l’occasione, l’Azienda USL Toscana Centro si associa ai ringraziamenti rivolti dai cittadini al dottor Silvestri, storico medico di Pescia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità