Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 13:45

Cuore in forma per San Valentino

cuore

Si chiama Cardiologie Aperte l'iniziativa a cui aderisce per il quindicesimo anno anche la cardiologia dell'ospedale Santi Cosma e Damiano



PESCIA — Uno sguardo al cuore: quando meglio che a San Valentino? E infatti per il quindicesimo anno l'ospedale dei Santi Cosma e Damiano a Pescia aderisce all'evento Cardiologie Aperte. Fino al 16 febbraio si possono avere consulenze specialistiche con 500 cardiologi, tra cui anche i professionisti dell'ospedale valdinievolino. 

Per parlare con gli specialisti bisogna comporre il numero verde gratuito 800 05 2233. Il format è nuovo e prende le misure col Covid-19. I cardiologi di Pescia, garantendo tre turni telefonici, risponderanno al ai cittadini nei giorni di giovedì 15 (dalle 14 alle 16) e venerdì 16 (dalle 14 alle 16).

L'appuntamento di prevenzione durante la settimana a cavallo di San Valentino è ormai tradizionale. Soddisfatta la direttrice sanitaria del presidio ospedaliero Sara Melani, che sottolinea come malgrado l'emergenza sanitaria e pur non potendo "invitare i cittadini negli ambulatori, abbiamo comunque aderito all'iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità