Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 13:45

Cuore in forma per San Valentino

cuore

Si chiama Cardiologie Aperte l'iniziativa a cui aderisce per il quindicesimo anno anche la cardiologia dell'ospedale Santi Cosma e Damiano



PESCIA — Uno sguardo al cuore: quando meglio che a San Valentino? E infatti per il quindicesimo anno l'ospedale dei Santi Cosma e Damiano a Pescia aderisce all'evento Cardiologie Aperte. Fino al 16 febbraio si possono avere consulenze specialistiche con 500 cardiologi, tra cui anche i professionisti dell'ospedale valdinievolino. 

Per parlare con gli specialisti bisogna comporre il numero verde gratuito 800 05 2233. Il format è nuovo e prende le misure col Covid-19. I cardiologi di Pescia, garantendo tre turni telefonici, risponderanno al ai cittadini nei giorni di giovedì 15 (dalle 14 alle 16) e venerdì 16 (dalle 14 alle 16).

L'appuntamento di prevenzione durante la settimana a cavallo di San Valentino è ormai tradizionale. Soddisfatta la direttrice sanitaria del presidio ospedaliero Sara Melani, che sottolinea come malgrado l'emergenza sanitaria e pur non potendo "invitare i cittadini negli ambulatori, abbiamo comunque aderito all'iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno