Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 10:38
Poste private, il Comune è pronto a denunciare

Sfogo del sindaco Giurlani sui servizi privati: "E' inaccettabile, i cittadini rischiano di vedersi togliere la luce perché non ricevono la bolletta"
PESCIA — Il sindaco Oreste Giurlani ha definito "inaccettabile e incredibile" la situazione che si sta verificando nel territorio pesciatino per quanto riguarda la consegna della posta gestita da aziende private: "Il fatto sta creando sconcerto e disagio a molti cittadini del Comune e in particolare della nostra montagna - ha tuonato Giurlani - Aziende private che consegnano la posta che stanno danneggiando i cittadini con ritardi abissali o addirittura con bollette mai arrivate".
"I cittadini - ha spiegato il sindaco - rischiano di vedersi togliere la luce a causa di bollette non pagate a causa del non ricevimento della bolletta e dei solleciti".
"Grandi responsabilità delle aziende private - ha aggiunto - che consegnano la posta ma grande responsabilità anche di chi usa tali aziende per risparmiare e non si assicura che siano in grado di garantire il servizio".
"L'amministrazione - ha concluso - si è' attivata per denunciare verso le istituzioni superiori Regione e Stato questa situazione ed è disponibile a stare con i cittadini in eventuali azioni di tutela".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI