Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA13°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La donna operata al cervello a Londra mentre suona il clarinetto
La donna operata al cervello a Londra mentre suona il clarinetto

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 10:38

Poste private, il Comune è pronto a denunciare

Sfogo del sindaco Giurlani sui servizi privati: "E' inaccettabile, i cittadini rischiano di vedersi togliere la luce perché non ricevono la bolletta"



PESCIA — Il sindaco Oreste Giurlani ha definito "inaccettabile e incredibile" la situazione che si sta verificando nel territorio pesciatino per quanto riguarda la consegna della posta gestita da aziende private: "Il fatto sta creando sconcerto e disagio a molti cittadini del Comune e in particolare della nostra montagna - ha tuonato Giurlani - Aziende private che consegnano la posta che stanno danneggiando i cittadini con ritardi abissali o addirittura con bollette mai arrivate".

"I cittadini - ha spiegato il sindaco - rischiano di vedersi togliere la luce a causa di bollette non pagate a causa del non ricevimento della bolletta e dei solleciti".

"Grandi responsabilità delle aziende private - ha aggiunto - che consegnano la posta ma grande responsabilità anche di chi usa tali aziende per risparmiare e non si assicura che siano in grado di garantire il servizio".

"L'amministrazione - ha concluso - si è' attivata per denunciare verso le istituzioni superiori Regione e Stato questa situazione ed è disponibile a stare con i cittadini in eventuali azioni di tutela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Zaini e diari, penne e matite sono stati sottratti alla vendita: mancavano anche di etichettatura sulla composizione ed erano dunque rischiosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca