Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 06:30

La città celebra la festa patronale

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alle celebrazioni di Santa Dorotea, patrona di Pescia. Il programma delle iniziative



PESCIA — La festa si celebrerà nel pomeriggio del giorno consacrato alla Santa patrona di Pescia, il 6 febbraio. 

Questo il programma delle iniziative. Alle 17.30 è previsto il ritrovo delle autorità religiose e civili davanti alla chiesa di San Francesco per la deposizione dei doni. Poi sarà formato il corteo.

Alle 18, nella chiesa dei Santi Stefano e Niccolao, il vescovo Roberto Filippini, da pochi giorni insediato alla guida della Diocesi di Pescia, celebrerà la messa insieme ai sacerdoti del vicariato. 

Il Comune di Pescia estende a tutti i cittadini l'invito a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità