Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 15:40

La Cia promuove l'operato di Baldaccini

In una nota il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori di Pistoia esprime la propria posizione sul vertice del Mefit



PESCIA — "Per quel che mi riguarda, come presidente di un’associazione di categoria agricola e senza voler condizionare la decisione del sindaco Oreste Giurlani, che ovviamente ha anche risvolti di tipo politico che non mi competono, posso dire che noi di Cia Pistoia diamo un giudizio positivo sull’operato di Franco Baldaccini alla guida del Mercato dei fiori della Toscana – Città di Pescia e che mi e ci rassicurerebbe una sua riconferma nel ruolo di amministratore unico del Mefit".

Questa la posizione del presidente di Cia Pistoia Sandro Orlandini dopo aver letto in questi giorni il post sulla pagina facebook del Mercato dei fiori della Toscana con cui l’attuale amministratore unico speciale del comune di Pescia “Mefit”, Franco Baldaccini, ha chiesto agli operatori del mercato un parere sul proprio operato dal novembre 2013 ad oggi. 

In queste ore il sindaco di Pescia deve scegliere se confermare lui alla guida del Mefit da ora a maggio 2016, quando si determineranno le sorti dell’azienda speciale in base al bilancio definitivo del 2015 e all’andamento dei primi mesi del 2016.

"Il mio giudizio positivo – aggiunge Orlandini – si basa sia sulle risposte e pareri che arrivano dalle nostre aziende agricole iscritte al mercato dei fiori di Pescia sia su quanto riscontrato da me direttamente in relazione a un progetto di comunicazione del Mefit finanziato nel 2014 dalla Camera di Commercio di Pistoia, di cui facevo parte come membro della Giunta e di cui faccio parte tuttora come rappresentante del vivaismo, a cui anche Cia Pistoia ha dato il proprio contributo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno