comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 17:10

Lega, Vescovi al Mercato dei fiori

Manuel Vescovi

Il capogruppo del Carroccio in Consiglio comunale ha incontrato gli operatori per discutere i problemi della struttura pesciatina



PESCIA — Visita alle prime luci del giorno al Mercato dei Fiorni per l'esponente leghista. Una questione, quella della crisi del Mefit, che anche in Regione Toscana tiene banco e spesso solleva gli animi.

“Ho avuto un lungo e proficuo incontro - spiega Manuel Vescovi - con diversi addetti che operano al mercato dei fiori pesciatino.” 

“Ritengo - spiega Vescovi - sia necessaria una maggiore attenzione da parte della Regione nei confronti di questo segmento economico che, in zona, ha indubbiamente una sua fondamentale valenza, considerate le svariate centinaia di persone che vi lavorano, senza tralasciare il fatto della notorietà nazionale del suddetto mercato".

“Penso - sottolinea il rappresentante del Carroccio - che la struttura ospitante il mercato, sia un po’ obsoleta e necessiti di alcuni miglioramenti. Occorre, inoltre, valorizzare l’opera di quanti si adoperano per tenere in vita e possibilmente rilanciare un settore che, come molti, appare in sofferenza". 

“Come consigliere - conclude il capogruppo della Lega Nord - assicuro il mio impegno, affinché le richieste di questi lavoratori vengano prese seriamente e velocemente in esame dagli organi competenti regionali”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità