comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 17°19° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Fase 3, Conte: 'Nostro indirizzo politico ha funzionato'

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 11:43

Il riscaldamento all'ospedale è automatico

La replica dell'Asl sul riscaldamento acceso all'ospedale di Pescia. La temperatura dei radiatori si adatta alla temperatura esterna



PESCIA — L'impianto di termico dell'ospedale di Pescia è regolato da un sistema che adatta la temperatura dei radiatori in funzione della temperatura dell'aria esterna e quindi della necessità di riscaldamento dei reparti e servizi ospedalieri. In queste settimane c’è una notevole escursione termica con una differenza di gradi tra la notte, il mattino e il giorno.

Relativamente alla protesta per i termosifoni accessi in radiologia lo scorso venerdì 28, (dove durante il giorno si è passati dai 3,5 °C a 20 °C), il sistema di regolazione ha continuato a mantenere caldi i termosifoni anche quando erano ormai spenti. Su questo fatto specifico non risulta essere stata fatta alcuna segnalazione, né da parte degli utenti né degli operatori, ai servizi tecnici dei disagi riportati negli articoli di stampa, peraltro circoscritti alla sola zona di Accettazione e Sala di Attesa Radiologia Centrale. I servizi provvederanno comunque a fare delle verifiche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità