Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 15:00
Il bus per il teatro prosegue le corse

Continua l'iniziativa di Comune di Pescia e Associazione Teatrale Pistoiese per accompagnare gli spettatori al Manzoni
PESCIA — Va avanti di pari passo con la stagione teatrale del Manzoni di Pistoia l'iniziativa pensata per ovviare all'assenza della stagione teatrale al Pacini di Pescia chiuso per consentire i lavori di adeguamento e messa a norma dell'immobile.
"Siamo consapevoli - si legge in una nota del Comune - del disagio che questo fatto ha creato a tutto il pubblico di Pescia e dintorni che, fin dalla riapertura del teatro nel 1990, ha partecipato in maniera costante alle attività, contribuendo a fare diventare il Pacini una delle sale più importanti della Provincia e dell'intero comprensorio".
Per questo è nato il "Teatrobus Pescia/Pistoia". Andata e ritorno gratuiti. Nei sabato sera, corrispondenti alle date degli spettacoli al Manzoni, il bus partirà alle 19.45 dal piazzale davanti al vecchio mercato dei fiori. A fine spettacolo itinerario inverso. La corsa è riservata a quanti avranno prenotato lo spettacolo della sera.
Le prenotazioni devono essere fatte personalmente, telefonando alla biglietteria del Teatro Manzoni (tel. 0573 991609 o 0573 27112) e pagando la cifra dovuta tramite bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI