Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 06:30

Dussmann, sospiro di sollievo per i lavoratori

Firmato in Regione l'accordo che salva i 40 dipendenti del centro cottura che prepara i pasti per gli ospedali di Pescia e San Marcello



PESCIA — L'accordo è stato sottoscritto dal consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini, dal commissario delle Asl afferenti all’ Area vasta centro Paolo Morello Marchese e dalla rappresentante Dussmann Teresa Freda. 

Ora la ditta Dussmann si è impegnata a reperire, entro breve termine, una nuova struttura che sarà destinata al nuovo centro cottura, nella quale saranno reintegrati i lavoratori. Fino al trasferimento, i dipendenti continueranno a operare nella sede attuale senza alcuna diminuzione dell’orario.

Dussmann, nell’ambito dell’attuale contratto, continuerà a preparare i pasti che sono destinati a diverse strutture territoriali e agli ospedali di Pescia e San Marcello.

Il mantenimento dei livelli occupazionali, spiega una nota della Asl, è stato l'obiettivo condiviso da Cgil insieme a Regione, Asl e Dussmann. L'accordo, spiega sempre la Asl, è stato sottoscritto anche in vista della prossima realizzazione dell’Azienda Usl dell’Area Vasta Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità