Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 16:40

Ospedale, il reparto ostetricia si trasferisce

I posti letto della maternità saranno spostati per il momento nella week surgery. Nessuna variazione ai servizi durante la fase intermedia



PESCIA — Il trasferimento era stato annunciato e ora ci siamo: a breve nascerà dunque il nuovo blocco parto nel presidio ospedaliero di Pescia.

Nella week surgery sono stati effettuati interventi straordinari per garantire a mamme e bambini la migliore accoglienza possibile. La coordinatrice Maria Luisa Niccolai ha fatto sapere che alcune migliorie in termini di comfort sono già state approntate con sale travaglio più spaziose e bagni più adatti alle esigenze di una donna che sta per partorire.

Il progetto, che prevede la costruzione della nuova sala parto operativa, complanare alle sale travaglio e parto, era già stato presentato lo scorso settembre dal commissario dell’Azienda sanitaria dell’area vasta centro, Paolo Morello Marchese, alla conferenza dei Sindaci della Valdinievole. L'investimento dell'azienda sanitaria ammonta a 1 milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità