Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 16:44

Per le norme Covid i controlli di Pasquetta

polizia municipale

Tra contagi sempre numericamente alti e zona rossa, l'amministrazione ha disposto un servizio supplementare contro gli assembramenti



PESCIA — Tra contagi sempre numericamente alti e zona rossa, l'amministrazione comunale ha disposto un servizio supplementare contro gli assembramenti specificamente dedicato ai controlli per il giorno di Pasquetta quando si teme che in troppi si riversino sul lungofiume.

"Dopo avere rivolto un appello pubblico in occasione degli auguri per la Santa Pasqua - spiega una nota del Comune di Pescia - è stato disposto un servizio di controllo supplementare alla polizia municipale proprio per il lunedì 5 aprile e gli altri giorni festivi, per evitare qualunque tipo di assembramento".

“I numeri dei contagi non consentono di abbassare in alcun modo la guardia. Quindi chiediamo la collaborazione di tutti perché i comportamenti siano responsabili, contribuiscano a determinare un abbassamento dei contagi e quindi all’uscita definitiva dalla zona rossa - dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi -. Ringraziamo le forze dell’ordine che in un giorno di festa svolgeranno questo importante compito di controllo, insieme alla nostra polizia municipale, per evitare comportamenti sbagliati che possono vanificare i tanti sacrifici che tutti, a vario titolo e in modi diversi, stanno facendo in questo lungo periodo”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con le nuove vittime odierne rilevate dai bollettini ufficiali sale a 520 il numero di morti per il virus nel Pistoiese dall'inizio della pandemia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità