Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 16:34

Via alla distribuzione di 47.000 mascherine

mascherine covid

Ecco tutti i punti in cui i cittadini potranno ritirare i dispositivi di protezione dal Covid, nel tipo chirugico e Ffp3 già confezionati



PESCIA — Saranno distribuite a partire da martedì prossimo le 47.000 mascherine assegnate al comune di Pescia e transitate presso la protezione civile provinciale, dove gli operai comunali le hanno ritirate e portate in città. I cittadini le troveranno già imbustate in gruppi di 5, 3 del tipo chirurgico e 2 del tipo Ffp3.

Il circuito di distribuzione è quello collaudato che ha già messo a disposizione dei cittadini oltre 1 milione di dispositivi di protezione in oltre un anno di servizio continuo, dietro la presentazione della tessera sanitaria. E' aggiunta anche una postazione a Collodi il venerdì mattina.

Nel complesso dunque le postazioni sono in piazza Mazzini 17 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, al Mefit dalle 14,30 alle 17 dal lunedì al venerdì e a Collodi nel punto di informazione turistica trasformato temporaneamente in Urp il martedì dalle 9,30 alle 12,30, il giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e il venerdì mattina dalle 9,30 alle 12,30. Gli abitanti della Montagna continuano a fare riferimento alle strutture utilizzate in queste settimane delle associazioni e pro loco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con le nuove vittime odierne rilevate dai bollettini ufficiali sale a 520 il numero di morti per il virus nel Pistoiese dall'inizio della pandemia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità