Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 10:05
Cede un pezzo di controsoffitto in ospedale

Il cedimento nel corridoio degli ambulatori di cardiologia e otorino al "Cosma e Damiano". Già partiti i lavori di risistemazione
PESCIA — Una porzione di controsoffitto nel corridoio esterno fuori dagli ambulatori di cardiologia e otorino dell'ospedale di Pescia si è staccata ieri a causa, si legge in un comunicato della Asl, del cedimento di alcune parti di intonaco. Non ci sono stati feriti né tra gli operatori sanitari né tra i pazienti che accedono agli ambulatori da un ingresso a loro dedicato.
I lavori di ripristino completo dell'area interessata dal cedimento sono già stati programmati e ieri, subito dopo il cedimento, erano intervenuti i tecnici aziendali insieme alla direzione dell'ospedale per delimitare la zona interessata dal cedimento e creare i percorsi alternativi.
Le attività sanitarie dell'ospedale non sono mai state interrotte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI