Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 18:00
Anziano in utilitaria nasconde droga da spacciare

Quando la volante di polizia l'ha fermato per un controllo lui ha iniziato a innervosirsi spingendo gli agenti ad approfondire, ed ecco la cocaina
PESCIA — Quell'anziano in utilitaria era stato fermato per un controllo di routine, ma il suo nervosismo ha spinto i poliziotti ad approfondire ed ecco la cocaina pronta da spacciare nascosta nella plancia centrale dell'auto di piccola cilindrata. E così il 65enne è finito in arresto con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
E' successo lo scorso fine settimana, quando gli agenti della volante del commissariato di Pescia ha fermato il veicolo con l'anziano signore alla guida. Lui da subito si è inspiegabilmente mostrato nervoso per quel controllo.
Perché? I poliziotti hanno ispezionato l’interno dell’auto e lì, ben occultata nella plancia centrale, ecco 13 involucri di cocaina, 10 grammi circa in totale. Dunque è scattato l'arresto, l'uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione ai domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI