Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 17:12

Guida il bus ingannando sulle ore

La polstrada di Montecatini ha fermato sulla Firenze Mare un autista bielorusso scoprendo che guidava con la carta tachigrafica di un collega



MONTECATINI TERME — Lo scopo era quello di guidare più ore del consentito. A bordo dell'autobus, di proprietà polacca, c'erano 51 turisti cinesi. 

L'uomo al volante aveva sostituito la sua carta tachigrafica con quella di un altro autista non rispettando così ore di lavoro e turni di riposo previsti per legge.

Per lui è scattata una multa da 848 euro, la decurtazione di dieci punti e la sospensione della patente.

Nella settimana appena trascorsa la polstrada di Montecatini è stata impegnata con numerosi controlli. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 591, con 1.346 punti decurtati; le patenti di guida ritirate sono state 11. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno