Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Cronaca Sabato 09 Novembre 2019 ore 09:05

Albero pericolante provoca una frana

La pianta ha perso stabilità e provocato una frana che ha reso la strada parzialmente inagibile. Intervento dei vigili del fuoco



PESCIA — Vigili del fuoco al lavoro per alberi pericolanti in via Casanuova. L'intervento è avvenuto poco prima delle 20 di ieri, nel tratto stradale che conduce in località Malocchio.

La situazione di maggiore criticità ha riguardato una robinia che, persa la stabilità probabilmente a causa delle avverse condizioni meteo, aveva provocato un circoscritto movimento franoso e reso la strada parzialmente inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco accorsi sul posto con squadre provenienti da Montecatini e Pistoia. Accertamenti sulle cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità