Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 16:59

Un piatto di amatriciana per i terremotati

Il centro commerciale naturale propone a tutti i pubblici esercizi di aderire all'iniziativa per devolvere il ricavato ai terremotati



MONTECATINI TERME — Il centro commerciale naturale Città di Montecatini, attraverso il suo presidente Claudio Cimenti, lancia un appello a tutti i pubblici esercizi della città.

Aderire all'iniziativa benefica predisponendo nel loro menù gli spaghetti all'amatriciana, proponendo, a ogni porzione venduta, al prezzo che ogni locale riterrà opportuno, di accantonare cinque euro per le zone del centro Italia colpite dal terremoto.

Il centro commerciale naturale si impegna a raccogliere le donazioni e a versarli sul conto corrente della Croce Rossa Italiana a favore dei terremotati del centro Italia. 

L’iniziativa avrà una durata di circa due mesi.

"Nei prossimi giorni manderemo una lettera a tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e alberghi di Montecatini che hanno il servizio ristorante per raccogliere le adesioni - scrive Claudio Cimenti -  Per questo chiederemo collaborazione a tutte le associazioni di categoria, affinché ci aiutino a contattare i loro associati per metterli a conoscenza".

I locali che aderiscono alla raccolta avranno una locandina da esporre per promuovere l’iniziativa presso i loro clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno